Chelsea: già due 'no' al Real per Hazard

Lo scrivono in Belgio, 120 milioni messi sul piatto dai madrileni

1559653900840_GettyImages-534857406pic.jpgTutti danno Eden Hazard al Real Madrid, dimenticando però che il Chelsea, titolare del cartellino, deve dare l'ok.

E a quanto filtra dal Belgio, il club Blues ha finora respinto già due offerte pervenutegli: la prima di 100 milioni ad aprile e una seconda, più recente, di 120. Lo scrive oggi il quotidiano HLN, il più letto in Belgio, secondo cui il Chelsea cerca di allungare il più possibile i tempi del trasferimento per strappare condizioni economiche ancora migliori. Anche se c'è da fare i conti anche col il giocatore, in scadenza di contratto nel 2020, che il club di Abramovich rischierebbe di perdere a zero euro fra un anno.

Il giocatore intanto è in ritiro con la nazionale (gioca sabato contro il Kazakistan e martedì 11 contro la Scozia) e vorrebbe conoscere il proprio futuro una vota terminati gli impegni con i Diavoli Rossi. Il direttore generale del resl José Ángel Sánchez è stato a Londra nei giorni scorsi per sbloccare la situazione, aumentando l'offerta da 100 a 120 milioni, compresi i bonus.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato04.06.2019
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;