Gasperini: "A Roma poco turnover"

Il tecnico Atalantino: "Rigoni sarebbe pronto, Ali Adnan no. Rientra Palomino"

1535288857323_GettyImages-1024589196.jpgL'Atalanta alla vigilia del Monday Night con la Roma recupera Palomino, ma Gian Piero Gasperini getta acqua sul fuoco in tema di turnover.

"E' vero che giovedì ci giochiamo a Copenaghen il passaggio ai gironi, ma all'Olimpico c'è una grande squadra da affrontare davanti a molto pubblico e vogliamo farlo al meglio - puntualizza il tecnico nerazzurro -. Davanti abbiamo più soluzioni, dietro per Palomino sarebbe utile rientrare anche in funzione dell'Europa League".

Un commento su due possibili new entry nella formazione: "Rigoni sotto l'aspetto atletico mi ha fatto una buona impressione e visto che non può giocare in coppa sarebbe bene fargli fare minuti, anche se il problema nel suo caso è la collocazione sul campo - spiega Gasperini -. Esterno, al posto di Gomez o in mezzo? Non abbiamo avuto tempo per provare queste soluzioni. Ali Adnan, al contrario, non mi sembra in condizioni perfette e non gioca una partita da tempo. Di sicuro non me la sento di modificare l'assetto della squadra dopo due anni".

I convocati di Gasperini: Ali Adnan, Barrow, Berisha, Castagne, Cornelius, de Roon, Djimsiti, Freuler, Gollini, Gomez, Gosens, Hateboer, Mancini, Masiello, Palomino, Pasalic, Pessina, Reca, Rigoni, Rossi, Toloi, Valzania e Zapata.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato26.08.2018
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]