De Laurentiis: "Inter-Napoli? Preoccupa Mazzoleni"

"Con noi non sempre imparziale. Var serve a tutela degli investimenti"

1545666173437_GettyImages-1074441282.jpg"Mazzoleni per la sfida contro l'Inter? Mi preoccupa, con noi è stato cattivo e anche non sempre imparziale". Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a Radio Kiss Kiss commentando la designazione per il match a Milano del 26 dicembre.

"Mi date - ha aggiunto il patron azzurro - una brutta notizia. Mi raccomando, la VAR è stata inserita per tutelare anche gli investimenti, non immaginavo potesse essere un ulteriore strumento in mano agli arbitri".

SU MERET: "Ho sempre avuto la convinzione che fosse un grande portiere. Oltretutto è un ragazzo esemplare, è un professionista rigoroso di una educazione sublime. E' una eccellenza italiana e sono felice di averlo portato a Napoli".

CAPITOLO ANCELOTTI: "Carlo lo inseguivo da anni e finalmente è con noi. E' una persona di altissima sensibilità e di cultura profonda. Un uomo con il quale vorrei trascorrere più ore durante alla giornata, ma spesso gli impegni ci dividono. E' un allenatore che non si discute. Ancelotti sta nel mio cuore, lo sapete, ma in questa giornata voglio ringraziare e fare gli auguri di Natale a tutti gli allenatori che hanno lavorato con me in questi anni al Napoli. Li ricordo con piacere perché ho avuto l'onore di conoscere grandi professionisti".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato24.12.2018
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]