Calcio

Niente gol tra Milan e Juventus, al Meazza è 0-0

I rossoneri agganciano il Napoli, bianconeri a -1 dall'Atalanta quarta
Milan e Juventus deludono le aspettative nel big match della 23 giornata, chiudendo sullo 0-0 il posticipo domenicale. Poche emozioni tra le formazioni di Pioli e Allegri, che si prendono un punto a testa che di fatto fa piu' comodo ad Inter e Napoli: i nerazzurri sono ora a +4 in vetta con una gara in meno, i partenopei invece restano al secondo posto proprio in coabitazione con i rossoneri.

Tanta intensita' ma poche occasioni nel primo tempo di San Siro. La chance piu' interessante la costruiscono al 20' i padroni di casa, quando Leao riceve da Ibra e calcia di destro dal limite impegnando Szczesny in una parata. I bianconeri invece ci provano un paio di volte con Cuadrado e Dybala, entrambi imprecisi con due conclusioni mancine. Al 28' Pioli costretto al cambio forzato a causa di un problema fisico accusato da Ibrahimovic, che lascia il posto a Giroud.

Nella ripresa resiste il grande equilibrio e continuano a latitare le palle gol, con la Juve che al 59' reclama per un contrasto in area rossonera tra Messias e Morata: lo spagnolo va giu' dopo un tocco del brasiliano, l'arbitro e il Var pero' non ravvisano nulla e lasciano proseguire. I due tecnici provano a giocarsi le loro carte dalla panchina, ma la situazione non si smuove fino al triplice fischio. Finisce cosi' a reti inviolate.

|IL TABELLINO|

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio