Motori

Gp di Abu Dhabi

Verstappen: "Daremo tutto per vincere"

Il pilota Red Bull: "Il circuito di Yas Marina è più veloce, importanti le qualifiche"
Credits © Getty Max Verstappen
Max Verstappen
"Sono entusiasta di essere di nuovo ad Abu Dhabi. La gara dell'anno scorso non è un buon riferimento in quanto ci sono stati molteplici fattori che hanno contribuito al risultato. Nelle ultime gare ci è mancato un po' di ritmo, ma speriamo che non sarà così questo fine settimana".

Queste le parole di Max Verstappen,
pilota della Red Bull, alla vigilia del weekend del Gp di Abu Dhabi , ultima tappa del Mondiale che vede l'olandese condividere la testa della classifica con il campione del Mondo Lewis Hamilton. Lo scorso anno Verstappen si impose su questo tracciato davanti alle due Mercedes di Bottas e Hamilton.

"Il circuito di Yas Marina ha subito alcune modifiche e ora la pista è molto più veloce. Sarà interessante vedere come influenzerà l'assetto della vettura. È molto importante avere una buona qualifica ad Abu Dhabi, quindi speriamo di poterlo fare", ha aggiunto.

"Abbiamo realizzato molte vittorie e vissuti bei momenti quest'anno e siamo stati molto più competitivi in generale rispetto agli anni precedenti. Quindi, come squadra, possiamo essere molto contenti e orgogliosi di ciò che abbiamo ottenuto in questa stagione. Siamo a pari punti (con Hamilton, ndr) e so che come squadra daremo tutto per vincere questo campionato. Sarà una gara entusiasmante e vogliamo concludere la stagione nel miglior modo possibile", ha concluso..

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Motori