Altri Sport

Hero World Challenge: DeChambeau vola in testa

Alle Bahamas ottima prova di Morikawa che a metà gara è secondo
Credits © Italpress
Alle Bahamas, con un parziale di 64 (-8) su un totale di 133 (69 64, -11) colpi, Bryson DeChambeau vola in testa all'Hero World Challenge.

Ad Albany (sull'isola di New Providence), nel torneo non ufficiale del Pga Tour organizzato dalla fondazione di Tiger Woods, l'americano a metà gara ha un solo colpo di vantaggio da un terzetto d'inseguitori, tutti secondi con 134 (-10), composto da Brooks Koepka, Tony Finau e Collin Morikawa.

Risalito dalla settima posizione, Morikawa con un successo conquisterebbe, per la prima volta in carriera, il trono mondiale. Spodestando (seppure per un breve tempo) lo spagnolo Jon Rahm (assente alle Bahamas) che è però già certo di chiudere il 2021 da leader del world ranking. E' scivolato invece dalla prima alla ottava posizione con 137 (-7) il nordirlandese Rory McIlroy che, al termine delle 18 buche di apertura, guidava il leaderboard con Daniel Berger (ora quinto con 135, -9) e Abraham Ancer (undicesimo con 139, -5).

Ventesimo e ultimo posto provvisorio per Henrik Stenson. Lo svedese, campione in carica, con uno score di 147 (+3) è in coda alla classifica. 

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Altri Sport