Calcio

Inzaghi: "Sarà un piacere incontrare Mourinho"

Il tecnico dell'Inter alla viglia della sfida contro la Roma: "Difficile il recupero di De Vrij, Bastoni da valutare"
"Quella di domani è la partita più importante di questo periodo, contro una squadra forte: dovremo fare una gara molto attenta e da vera Inter". Così il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, alla vigilia dell'anticipo di campionato contro la Roma.

"Lautaro? Deve continuare così, è ancora giovane e può migliorare ancora molto - sottolinea il mister nerazzurro in conferenza stampa - Sono soddisfatto di lui e di tutti gli altri attaccanti della rosa, è tre partite di seguito che segna, speriamo possa continuare così".

Domani sulla panchina avversaria ci sarà Mourinho: "Sarà un piacere incontrare l'allenatore del Triplete, non l'ho mai incontrato e conosciuto. Per lui sarà una partita speciale, dovremo fare ancora più attenzione per le capacità di questo allenatore, che ha fatto bene in tutti i club in cui è stato".

Circa la squadra, Inzaghi sottolinea che "non ci saranno Ranocchia e Darmian, ci sono pochissime possibilità per de Vrij e Kolarov, poi dovrò valutare Bastoni, che ieri era sfebbrato e oggi sembra stia meglio".

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio