Calcio

Il medico del Napoli: "Koulibaly fuori un mese"

"Fabian Ruiz e Insigne sono affaticati e non ci saranno con l'Atalanta, Anguissà forse rientra con l'Empoli"
"Koulibaly sta bene, ma ci vogliono cinque settimane per rientrare. Per un infortunio simile ci possono essere tempi più lunghi o brevi. Impensabile vederlo contro il Milan, probabilmente recupererà per la partita contro la Juventus, ha già iniziato la riabilitazione”. Lo ha annunciato Raffaele Canonico, medico sociale del Napoli, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli facendo il punto sugli infortunati.

Fabian Ruiz e Insigne "sono solo affaticati, non infortunati, ma penso che sia da escludere vederli in campo domani. Per recuperare da una partita ci vogliono dalle 48 alle 60 ore, il calendario è fitto e non c’è tempo per recuperare. Anguissa? Sta svolgendo lavoro personalizzato, forse tornerà per la gara contro l’Empoli. Non andiamo a tentativi, ma valutiamo le risposte fisiche per capirne il rientro, oltre alle risposte cliniche”.

Infine una battuta sulle condizioni di Osimhen. "Il post-operazione procede bene, si sta allenando da casa su bike e tappeto - ha concluso - Dalla prossima settimana tornerà in campo e faremo delle nuove radiografie per monitorare la calcificazione delle fratture”.

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio