Motori

Hamilton guida le libere in Arabia Saudita

Leclerc finisce contro le barriere nel finale senza grossi danni per la sua Ferrari
Credits © Getty Leclerc contro le barriere
Leclerc contro le barriere
Lewis Hamilton, già leader nelle prime libere, si è confermato nel pomeriggio chiudendo in 1'29''018, per 61 millesimi davanti al compagno di squadra Mercedes Valtteri Bottas nella seconda sessione del penultimo appuntamento del Mondiale di Formula 1 in Arabia Saudita.

Terza piazza per l'AlphaTauri di Pierre Gasly, a 81 millesimi, davanti alla Red Bull di Max Verstappen, leader del mondiale, quarto e staccato di quasi due decimi (+0''195). Settimo posto per la Ferrari di Carlos Sainz, dietro alle due Alpine di Fernando Alonso ed Esteban Ocon.

Si è conclusa male la giornata di Charles Leclerc, decimo e finito contro le barriere proprio negli ultimi minuti di sessione, danneggiando la sua SF21, nessun problema per il monegasco.

Sospiro di sollievo in casa Ferrari. Il brutto incidente che ha visto protagonista Leclerc si è risolto senza conseguenze per il pilota, che è stato visitato presso il centro medico del circuito di Gedda. La macchina ha subito danni alla carrozzeria, ma per fortuna sono rimasti intatti il telaio e la power unit, che non dovranno quindi essere sostituiti.
 

| TUTTI I TEMPI


					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Motori