Calcio

Allegri: "Non possiamo più sbagliare"

Il tecnico della Juventus: "Dobbiamo tornare a vincere in casa. Plusvalenze? C'è serenità totale"
"Dobbiamo vincere, in casa abbiamo già perso tre gare: non possiamo permetterci di steccare ancora tra le mura amiche": il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, in conferenza stampa sottolinea l'importanza della sfida di domani allo Stadium contro il Genoa.

"Vengono da due sconfitte e un pari con 'Sheva', lui è bravo e ha fatto esperienza con ottimi risultati con l'Ucraina - aggiunge l'allenatore sull'avversario di domani - e io nella mia carriera con la Juve ho sempre avuto sfide difficili contro il Genoa".

Sugli infortunati: "Locatelli sta bene, il maggiore dispendio in questo momento è di energia mentale, piuttosto che fisica. Ma Manuel sta abbastanza bene. La settimana prossima dovrebbero rientrare McMennie e De Sciglio. Ramsey non è ancora disponibile. A Salerno è stata fatta una buona partita, ma è la base di quello che dovremmo fare da qui a giugno: servono serenità, tranquillità e tecnica".

"Dovrebbero giocare Pellegrini e Kulusevski. Far scendere in campo i giovani è testimonianza del lavoro della società, e insieme a loro servono anche i giocatori di esperienza: abbiamo un dicembre importante, tutti però devono recuperare".

"Rabiot nella nazionale francese gioca nei due di metà campo e fa molto bene; Alvaro Morata e Kean mi hanno soddisfatto, vedrò chi far giocare domani, anche a centrocampo. Sono contento di come sta lavorando Arthur Melo. Bernardeschi? Sta bene".

Il caso plusvalenze: "La serenità all'interno dell'ambiente è totale, dobbiamo cercare di vincere un po' di partite e fare un filotto. Sul resto non ho niente da commentare, la società si è già espressa con dei comunicati, noi dobbiamo pensare solo al campo, la società ci dà totale serenità e tranquillità".

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio