Altri Sport

Golf

The Match: a Las Vegas DeChambeau sfida Koepka

Quinta edizione di uno show anche solidale tra i due ex rivali
Credits © Getty Bryson DeChambeau e Brooks Koepka
Bryson DeChambeau e Brooks Koepka
Si sono insultati pubblicamente, non hanno mai nascosto l'antipatia l'uno per l'altro.

Prima della Ryder Cup del Wisconsin la svolta, con un abbraccio a sancire non solo un armistizio ma anche l'inizio di un'amicizia impensata. E ora il duello tra Bryson DeChambeau e Brooks Koepka è pronto a trasformarsi in uno show.

E' tutto pronto per la quinta edizione del 'The Match' che il 26 novembre a Las Vegas (Nevada, Usa) vedrà protagonisti i due americani, che si affronteranno al Wynn Golf Course sulla distanza di 12 buche in un evento formato match play.

Lo faranno su un campo progettato dall'architetto Tom Fazio, riaperto nel 2019 dopo una restyling, dove il costo del 'green fee' (il biglietto d'ingresso che si paga per giocare in un campo da golf) è pari a 550 dollari.

E' la quinta edizione di quella che è ormai è diventata una sorta di 'saga' del golf negli Usa, che si terrà nell'ambito delle festività legate al Giorno del Ringraziamento. A dare il via a questo show sono stati, anni addietro, Tiger Woods e Phil Mickelson. Ora tocca a DeChambeau e Koepka, per uno spot solidale che prevede anche donazioni benefiche. 

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Altri Sport