Motori

Gp dell'Emilia Romagna

Misano: Zarco guida le libere davanti a Marquez

Nelle Fp1 terzo Miller davanti a Martin e Morbidelli, Rossi 12°. Primi nelle rispettive categorie Moto 3 Migno, Moto 2 Augusto Fernandez
Credits © Getty Johann Zarco
Johann Zarco
Miglior tempo per Johann Zarco nella prima sessione di libere del Gran Premio del Made in Italy e dell'Emilia-Romagna, terz'ultimo appuntamento stagionale del Mondiale MotoGp in programma sul circuito di Misano.

Il francese, in sella alla Ducati della Pramac Racing, sfreccia sul bagnato in 1'42"374, infliggendo 1"417 a Marc Marquez, secondo.

Terzo crono per la Ducati ufficiale di Jack Miller, che precede Jorge Martin e la prima Yamaha, quella di Franco Morbidelli.

Sesto Pecco Bagnaia, Valentino Rossi - per l'ultima volta in pista a Misano - e' 12° mentre il leader del Mondiale, Fabio Quartararo, chiude col 18° crono.

Andrea Migno è il più veloce nella prima sessione nella classe Moto3.

Su pista bagnata il pilota della Honda gira in 1'52"529  precedendo il compagno di squadra Alberto Surra (1'52"807) e il ceco  della Ktm Filip Salac (1'53"362).

Alle 13.15 è in programma la seconda sessione di prove libere.

Nelle prime prove libere nella classe Moto 2 è Augusto Fernandez il più veloce, in una sessione ancora caratterizzata dalla pioggia, lo spagnolo in sella alla Kalex dell'Elf Marc VDS Racing Team gira in 1'48"322 e precede di 219 millesimi Nicolò Bulega, terzo Joe Roberts a 0"382. Quarto Tony Arbolino davanti a Celestino Vietti, settimo Marco Bezzecchi. 

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Motori