Calcio

The Sun: Manchester United, Zidane non interessato, Conte in pole

In caso di esonero del norvegese Solskjaer tra gli altri candidati anche Rodgers e Ten Hag
Credits © Getty Antonio Conte e Zinédine Zidane
Antonio Conte e Zinédine Zidane
Il no di Zinedine Zidane, i dubbi di un Antonio Conte non del tutto convinto, le difficoltà di arrivare a Brendan Rodgers e Erik Ten Hag, attualmente sotto contratto rispettivamente con Leicester e Ajax.

Questa la situazione descritta dal "The Sun" in merito al futuro della panchina del Manchester United che, secondo la stampa britannica, almeno per la prossima gara di campionato con il Tottenham, ma probabilmente anche per quella successiva in Champions contro l'Atalanta, sarà ancora occupata da Ole Gunnar Solskjaer.

Zizou, libero dopo il divorzio con il Real, non avrebbe intenzione di iniziare una nuova avventura a stagione in corso ed è considerato l'erede ideale di Didier Deschamps per la guida della Francia. Anche Conte preferirebbe prendere una squadra a inizio stagione, ma sentirebbe forte il fascino del club dell'Old Trafford. Solskjaer dopo lo 0-5 casalingo con il Liverpool rischia davvero tanto, ma secondo la stampa inglese una parte della dirigenza dei red devils intende aspettare le prossime tre importantissime e difficilissime partite: sabato il Tottenham in trasferta, martedì l'Atalanta in Champions, e il 6 novembre il derby in casa con il City.

Secondo la stampa britannica Conte, Rodgers e Ten Hag gli altri candidati in caso di esonero del norvegese

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio