Calcio

Serie A

Mirante: "Non potevo dire no al Milan"

Il neo acquisto dei rossoneri: "In bocca al lupo a Maignan, daremo filo da torcere a tutti"
Credits © Ansa Antonio Mirante
Antonio Mirante
"La trattativa è stata un fulmine. La chiamata è arrivata dopo l'infortunio di Maignan, al quale faccio un grande in bocca al lupo, lo aspettiamo presto. Ho accettato il Milan perché è una cosa che non si poteva discutere".

Sono le prime parole di Antonio Mirante da giocatore del Milan, in un'intervista a Milan Tv. "Le mie sensazioni sono positive, soprattutto per il modo in cui è arrivata questa chiamata e questa trattativa. Questo mi da un'ulteriore spinta, anche perché ho la consapevole va e l'età per non farmi prendere dal panico, visto che la cosa è arrivata all'improvviso", ha proseguito il neo portiere rossonero.

"La cosa che risalta agli occhi guardando le partite il Milan è quella di una squadra che dà sempre l'idea di andare forte, la percezione di sapere quello che deve fare in campo. Ha un'idea e una identità ben precise. In questo momento il Milan può dare del filo da torcere a tutti. Sono felice di essere qua, ci vediamo sabato a San Siro", ha concluso Mirante con un messaggio ai tifosi. 

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio