Calcio

Juventus

Allegri: "Buon punto, restiamo vicini all'Inter"

"Ora vogliamo rosicchiare qualche altro punto prima della sosta"
Credits © Getty Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri
"E' un pareggio importante perche' ci mantiene a 3 punti dall'Inter. Ci sono state situazioni in cui avremmo potuto fare meglio. Nel secondo tempo la squadra ha giocato piu' alta e con piu' fiducia contro un'avversaria molto tecnica. Ora vogliamo rosicchiare qualche punto prima della sosta".

Cosi' Massimiliano Allegri dopo il pareggio per 1-1 tra Inter e Juventus.

"Chiesa in panchina? Sapevo sarebbe stata una partita piu' fisica all'inizio e mi serviva un giocatore maggiormente in pressione su Brozovic, ovvero Kulusevski che ha fatto una bella partita. Anche Kaio Jorge mi e' piaciuto. Ha personalita' ed e' furbo. Arthur ha proprieta' di palleggio importanti e lo ha dimostrato quando e' entrato".

"A volte siamo stati un po' troppo frettolosi. Stiamo comunque migliorando la condizione fisica. Anche la fiducia sta crescendo, infatti nelle 4 partite prima di oggi non avevamo subito reti. E' un bel punto, ora dobbiamo vincere assolutamente con il Sassuolo mercoledi'".

"Sul gol, anche se eravamo in 10, avremmo potuto non prenderlo perche' e' nato da una situazione comunque fortuita. Dobbiamo migliorare nella chiusura dell'azione. Il biglietto dato in campo a Bonucci? Sicuramente riguardava le palle inattive, ma non l'ho scritto io".

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio