Calcio

Allegri: 'Con Sassuolo dobbiamo vincere, in campo Perin, Dybala e Chiesa'

'Speriamo di segnare, è da La Spezia che non facciamo più di un gol'
Credits © getty Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri
"Ci sono partite da giocare, come quella contro l'Inter, e quelle da vincere, come domani: servirà anche l'aiuto del pubblico, dovremo farci trovare pronti": così il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, alla vigilia della sfida contro il Sassuolo. "Domani inizia la prima del trittico verso la sosta - aggiunge l'allenatore - e mercoledì avremo lo Zenit: se saremo bravi, ci consentirà di avere il passaggio del turno in anticipo in Champions".

"Veniamo da una gara di grande valore e davanti a 60mila persone, domani sarà più complicato rispetto a Milano: quella partita è stata facile preparare, domani sarà più difficile perché ci vorrà un dispendio di energie mentali superiori e se lasci giocare il Sassuolo sono capaci di metterti in crisi". 

"Speriamo di segnare un po' di più, è da La Spezia che non facciamo più di un gol - aggiunge l'allenatore - e puntiamo a vincere con due reti di scarto: è un obiettivo che ci diamo".

 "Oggi vi faccio contenti, così potete scrivere: contro il Sassuolo giocheranno Perin, Dybala e Chiesa, e rientra anche De Ligt": con il sorriso sulle labbra, Allegri annuncia quattro undicesimi della formazione che sfiderà i neroverdi domani pomeriggio. "Abbiamo recuperato Rabiot, non ci saranno Bernardeschi e Kean e per il resto sono tutti a disposizione" il punto fatto dall'allenatore.

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio