Motori

Leclerc: "Hamilton o Verstappen? Penso solo alla Ferrari"

Il pilota della Rossa: "Sono fiducioso, stiamo crescendo più degli altri"
Credits © getty Charles Leclerc
Charles Leclerc
Chi vince tra Hamilton e Verstappen? "Non mi importa, l'unica cosa che mi importa è che la Ferrari, e io, dobbiamo arrivare lì a battagliare per il titolo". Così Charles Leclerc in un'intervista il giorno dopo il Gp di Turchia.

"Io penso sempre alla vittoria, ci sono sei gare per fare sei vittorie. Realisticamente è possibile? Non credo ma dobbiamo impegnarci al massimo in queste ultime gare e poi partire al massimo la prossima stagione, in cui può iniziare una nuova era per la Ferrari".

"Dopo l'anno scorso, molto difficile per tutti, abbiamo sempre lavorato bene, nella giusta direzione e io sono sempre stato fiducioso. Ho l'impressione che noi stiamo crescendo di più degli altri".

"La delusione c'è, perché in una stagione così difficile ci sono anche occasioni in cui abbiamo avuto sfortuna. Eravamo consapevoli che battagliare per la vittoria poteva mettere a rischio il terzo posto, ma non abbiamo esitato. Poi dopo che hanno cambiato le gomme per cinque giri gli altri andavano lenti, poi però hanno iniziato ad andare forte e abbiamo capito che era il momento di fare la sosta".

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Motori