Calcio

Joao Pedro: "Una vittoria voluta veramente tanto"

L'attaccante del Cagliari autore di una doppietta contro la Samp: "Avevo la voglia di fare la differenza per questa squadra"
Credits © getty Joao Pedro
Joao Pedro
"Una vittoria bellissima perché l'abbiamo voluta veramente tanto. Sapevamo non sarebbe stato facile, la Samp è una grande squadra, ma noi non avevamo ancora vinto dopo 7 giornate, ci siamo caricati molto in questa sosta e abbiamo fatto la partita che si doveva fare". Commenta così nel postpartita l'attaccante del Cagliari Joao Pedro, autore di una doppietta nel match vinto dai suoi rossoblù con la Sampdoria.

"Eravamo tutti arrabbiati, perdere fa male a chiunque. Avevamo tutti voglia di vincere subito, questa è stata la dimostrazione del valore di questa squadra". Per i due gol decisivi Joao Pedro è entusiasta. "Avevo la voglia di fare la differenza, di fare la storia per una squadra che vive nel mio cuore, che è la mia seconda pelle - spiega -. Sono 8 anni che sono qui, sono contento perché è arrivato il mio momento. Sapevo quando stavo lavorando e sapevo che doveva arrivare. Sono veramente contento".

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio