Calcio

Juventus: Dybala verso la panchina contro l'Inter

L'argentino ha svolto l'intera seduta in gruppo, l'attacco bianconero sarà formato dalla coppia Morata-Chiesa
Credits © getty Paulo Dybala
Paulo Dybala
Allenamento mattutino per la Juventus che ha continuato con l'avvicinamento alla partita della nona giornata di Serie A quando, domenica sera alle 20.45, farà visita all'Inter.

La Juventus è reduce da 6 vittorie consecutive di misura (due 3-2 e quattro 1-0) tra campionato e Champions League e per la gara contro i nerazzurri avrà a disposizione anche Paulo Dybala che stamani, come confermato dal club nella nota presente sul sito internet "ha svolto intera seduta di allenamento in gruppo". Il giocatore si era infortunato lo scorso 26 settembre nella partita interna contro la Sampdoria, andrà in panchina al Meazza e la coppia d'attacco sarà formata da Chiesa e Morata.

Lavoro tattico al JTC Continassa mentre per coloro che non avevano giocato mercoledì alla Gazprom Arena di San Pietroburgo la seduta si è conclusa con una partitella.

Domani il tecnico Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti nella conferenza stampa delle 12 all'Allianz Stadium di Torino mentre nel pomeriggio guiderà un'altra seduta di allenamento.

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio