Calcio

Milan: Scaroni, prematuro parlare di scudetto

"La priorità è la Champions, Il nuovo stadio? Siamo a buon punto"
Credits © Ansa Paolo Scaroni Presidente del Milan
Paolo Scaroni Presidente del Milan
"E' stata una bellissima partita ma parlare di scudetto mi sembra un po' prematuro, ora tutti gli occhi a Liverpool".

Così il presidente del Milan Paolo Scaroni ai microfoni di Radio Anch'io sport. "La priorità è restare in Champions League - aggiunge Scaroni - poi se facciamo meglio saremo più contenti".

Riduzione biglietti in Champions? "Bel segnale ma la priorità assoluta è avere nuovi stadi". E in merito agli stadi il dirigente del Milan aggiunge:

"Per il nuovo stadio siamo a buon punto, ora ci sono le elezioni, sono ottimista, credo che a ottobre faremo un passo avanti decisivo e cominceremo a guardare al futuro come le grandi squadre europee come Liverpool e Manchester".

"Tempi per il nuovo stadio? Dopo l'ok del nuovo Consiglio comunale, che spero arrivi entro dicembre, passeranno almeno sei mesi per l'inizio dei lavori. Poi ci vorranno almeno due anni e credo che possiamo prevedere che sia pronto per il 2024-2025".

Infine il numero uno rossonero parla del futuro di Ibrahimovic "Se Ibra volesse rimanere a Milano potrebbe dare un grande apporto". Nel frattempo il presidente dichiara "un cauto ottimismo per il rinnovo di Franck Kessié".

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio