Calcio

Conference league

Mourinho: "Non mi è piaciuta la qualità del gioco"

Il tecnico portoghese: "Pellegrini? Ieri mi ha detto che nei prossimi giorni firmerà il rinnovo"
Credits © Getty Josè Mourinho
Josè Mourinho
"Non abbiamo giocato bene, non mi e' piaciuta la qualita' del gioco. A centrocampo c'e' stata poca intensita', i terzini hanno spinto poco e il risultato e' troppo pesante rispetto a quel che si e' visto. Pellegrini? Ieri mi ha detto che nei prossimi giorni firmera' il rinnovo di contratto. E questa firma puo' dare maggior forza al rapporto che ha con i tifosi".

Queste le parole dell'allenatore della Roma, Jose' Mourinho dopo la vittoria per 5-1 sul Cska Sofia nella prima giornata della fase a gironi di Conference League. Mourinho critica la squadra ma e' soddisfatto del lavoro.

"Si sta creando un gruppo fortissimo. Ma dovremo essere piu' squadra quando arrivera' la sconfitta", ha detto prima di soffermarsi sulla qualita' della rosa: "Abbiamo dei limiti, devo pregare San Pietro di non avere infortuni. La differenza fra noi e le altre squadre sta nelle opzioni in panchina, e' una realta', i ragazzi devono crescere e hanno bisogno di tempo. Dobbiamo trasformare dei bambini in giocatori competitivi", ha concluso.

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio