Calcio

Gasperini: "Villarreal molto forte, sono soddisfatto"

Il tecnico dell'Atalanta: "All'ultimo momento abbiamo rischiato di perdere, ci ha salvato Musso"
Credits © Getty Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini
"Sono soddisfatto per la personalità con cui abbiamo giocato e a tratti anche per la qualità della giocate. Abbiamo incontrato una squadra molto forte. Dispiace per quei due gol, noi abbiamo fatto una prima mezzora molto buona dove riuscivamo a uscire, dopo abbiamo iniziato a perdere al limite dell'area e questo lo paghi contro questo tipo di squadre".

E' questa l'analisi del tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini dopo il pareggio in casa del Villarreal (2-2).

"Le difficoltà con la Fiorentina? In Champions ci sono partite più aperte, in casa in campionato non è facile, non riesci a trovare il gol e soprattutto quando devi rimontare devi lasciare spazi a giocatori particolarmente veloci - ha proseguito - Ma non ero negativo dopo la Fiorentina, il risultato è stato determinato da episodi contro di noi. Giocando miglioramento la nostra condizione, abbiamo avuto una preparazione anomala. Noi ci siamo allenati in tre per dieci giorni, giocando credo che possiamo crescere. Adesso dobbiamo mettere la testa sulle prossime tre gare del campionato, dove abbiamo raccolto troppo poco".

Infine, una battuta sul successo dello Young Boys sul Manchester United. "E' una squadra di assoluto rispetto, se n'è accorto lo United oggi - ha concluso Gasperini - Sul loro campo in sintetico è difficile, noi abbiamo fatto un punto contro una squadra forte che credo sia meritato. Speravamo di vincere, poi all'ultimo momento abbiamo rischiato di perdere, ci ha salvato Musso".

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio