Calcio

Nations League

Giovedì gli azzurri convocati da Mancini

Dopo le qualificazioni mondiali la nazionale torna in campo per la Nations League
Credits © getty Roberto Mancini
Roberto Mancini
Nella serata di giovedi' 30 settembre il ct Roberto Mancini diramera' la lista dei convocati per la fase finale della Nations League, che avra' il suo epilogo in Italia.

Lo stadio 'Giuseppe Meazza' di Milano ospitera' infatti mercoledi' 6 ottobre la prima semifinale tra Italia e Spagna, mentre giovedi' 7 ottobre a Torino si affronteranno la Francia campione del Mondo e il Belgio numero uno del Ranking Fifa.

La Nations League, vinta nella prima edizione dal Portogallo, verra' poi assegnata domenica, di nuovo a Milano, dopo che nel pomeriggio Torino avra' ospitato la finale di consolazione.

La Nazionale si radunera' domenica sera al Suning Centre di Appiano Gentile e restera' a Milano fino alla gara con la Spagna per spostarsi in nottata al Centro Tecnico Federale di Coverciano da dove, in base al risultato della semifinale, si dirigera' poi verso la sede della gara di domenica 10 ottobre.

Da oggi, intanto, su Uefa.com, e' in corso la vendita libera dei biglietti per le finali di Nations League. Le autorita' italiane hanno confermato una capienza del 50% (37.000 per Milano, 20.000 per Torino). I biglietti riservati al pubblico saranno venduti in ordine di arrivo. I fan potranno acquistare fino a due biglietti. Le categorie di prezzo disponibili sono le seguenti.

In occasione delle Nations League Finals, torna l'appuntamento con 'Casa Azzurri', che verra' ospitata allo 'Spirit de Milan', un ex stabilimento industriale adibito alla produzione di cristallerie, riadattato in un punto di incontro molto apprezzato dai milanesi, che ospita quotidianamente eventi musicali e offre un servizio di ristorazione caratterizzato dalle tradizioni della citta'.


					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio