Pallavolo

Europei volley: Italia ai quarti

Le azzurre battono 3-1 il Belgio nell'ottavo di finale
L'Italvolley femminile batte il Belgio e vola ai quarti di finale degli Europei di pallavolo itineranti. Nell'ottavo di finale giocato a Belgrado le azzurre hanno vinto con il punteggio di 3-1 (25-14, 23-25, 25-17, 25-12).

"Abbiamo perso un po' il filo del gioco nel secondo set e lì ci siamo complicati un po' la vita. Nel terzo parziale, poi, è tornato il gioco bello e abbiamo ritrovato la nostra pallavolo". Così, ai microfoni di RaiSport, al termine del match degli ottavi di finale degli Europei di pallavolo, vinto dalle azzurre per 3-1 sul Belgio, il ct dell'Italia, Davide Mazzanti.

"Grande partita di Miriam Sylla, sia in ricezione che in attacco. E' riuscita a fare quello che no aveva fatto nelle prime uscite di questo Europeo. Monica De Gennaro è stata molto importante e molto coraggiosa oggi. Il cambio palla sta andando bene. Possiamo migliorare sul contrattacco: queste sono le cose che ci appartengono e che dovremmo mettere in campo nei quarti di finale", ha aggiunto il ct azzurro.

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Pallavolo