Varie

Covid

La sorella di CR7 in ospedale per il Covid

"Purtroppo da venerdi' scorso sono peggiorata, ho avuto la polmonite per questo maledetto virus"
Katia Aveiro
Katia Aveiro
"Siccome le notizie viaggiano veloci, per rispetto di chi mi segue condividero' con voi la verita': dal 17 luglio sono positiva, sono stata in isolamento domiciliare, con pochi sintomi ma rispettando il protocollo previsto dalla legge".

Cosi' su Instagram la sorella di Cristiano Ronaldo, Katia Aveiro, ricoverata all'ospedale di Funchal da venerdi' scorso per una polmonite successiva al contagio da Covid.

"Tutti a casa hanno preso il virus tranne mia madre (grazie a Dio). Purtroppo da venerdi' scorso, il 23, sono peggiorata, ho avuto la polmonite per questo maledetto virus".

 "Qui mi sto riprendendo, grazie a Dio e grazie all'ospedale di Funchal con un'equipe medica meravigliosa. Sto guarendo e mi liberero' da tutto cio'. Il vaccino - dice nelle storie - non l'ho fatto, ma ora questo e' quello che mi interessa meno".

"Nel mio gruppo di positivi c'erano persone vaccinate e hanno avuto ricoveri e sintomi molto forti: non mi va di discutere, al momento quello che mi interessa e' la guarigione mia e di quelli che sono in questa situazione come me".

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Varie