Calcio

Juventus: si ferma Dybala, affaticamento alla coscia

Per qualche giorno l'argentino farà lavoro differenziato
Credits © Getty Paulo Dybala
Paulo Dybala
La Juventus ha svolto oggi un solo allenamento pomeridiano in vista della prima uscita stagionale, quella in programma sabato 24 luglio alle 18 al JTC Continassa contro il Cesena.

Dopo i due allenamenti di ieri culminati in una partitella 11 contro 11 in programma al pomeriggio, oggi la maggior parte dei giocatori si sono dedicati ad un lavoro atletico di scarico mentre alcuni hanno svolto una serie di esercitazioni tecniche con la palla.

Come rivelato dalla stessa Juventus attraverso il proprio profilo Twitter, oggi al Training Center bianconero sono arrivate due ex bandiere come Moreno Torricelli e Fabrizio Ravanelli, accolti dalla dirigenza bianconera, con a capo il vice presidente Pavel Nedved, e dal tecnico Massimiliano Allegri.

Dopo il rientro di ieri di Demiral, oggi nessun nazionale ha fatto ritorno a Torino ma nei prossimi giorni sono attesi sia il portiere Szczesny sia, soprattutto, Cristiano Ronaldo. Il portoghese potrebbe essere nuovamente in citta' domenica 25 luglio. E mentre il mercato resta in stallo, la prossima settimana dovrebbe essere a Torino l'agente di Paulo Dybala pronto a trattare con la Juventus il rinnovo del calciatore argentino.

Intanto proprio a proposito dell'argentino, la Juventus ha reso noto che Paulo Dybala e Marco Da Graca "svolgeranno un lavoro personalizzato per i prossimi giorni rispettivamente a causa di un affaticamento alla coscia sinistra per il primo e all'adduttore destro per il secondo, riferiti al termine dell'allenamento di ieri".

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio