Calcio

Inter

Zhang: "Conte ha avuto ragione su Lukaku"

Il n.1 nerazzurro: "Lo ha voluto lui, è un giocatore speciale"
Credits © Ansa Steven Zhang
Steven Zhang
"Lukaku? Ricordo che due anni fa Conte lo ha chiesto con insistenza ed ha avuto ragione a farci fare questo investimento economico: era il giocatore giusto".

Lo ha detto il presidente dell'Inter Steven Zhang.

"Tutti i giocatori sono importanti, anche coloro che stanno fuori dal campo. Certo Lukaku è speciale, non solo come giocatore che segna tanto, ma come persona, ha cuore grande, amichevole con tutti, affettuoso, educato, dimostra sempre rispetto per tutti. Raro vedere qualcuno con un cuore così grande", ha aggiunto Zhang.

"Che scatto mi ricorderò per sempre? E' la foto di tutti noi insieme ad Appiano, dopo la vittoria, tutto lo staff e l'allenatore. La incornicerò e metterò in camera, sarà nel mio cuore e nella mia mente per sempre - le parole del presidente nerazzurro - Nuovo stadio? E' molto importante costruire un nuovo stadio, una struttura innovativa per il club. Per fornire un'esperienza di livello ai tifosi. Senza, rimarremmo indietro rispetto agli altri club che hanno già fornito una struttura migliore per i tifosi", ha concluso Zhang.

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio