Calcio

Malore per Eriksen, la Federcalcio danese: "E' cosciente e stabile"

Il giocatore si è accasciato al 43' del primo tempo del match contro la Finlandia, immediati i soccorsi e il massaggio cardiaco
Credits © Getty Christian Eriksen cosciente dopo il malore
Christian Eriksen cosciente dopo il malore
"Christian Eriksen è sveglio e le sue condizioni sono stabili. Rimane ricoverato al Rigshospitalet per ulteriori accertamenti. La partita con la Finlandia si gioca questa sera dopo che i giocatori sono stati rassicurati sulle condizioni di Christian che sta bene. La partita riprende alle 20.30". Così sul suo profilo twitter la federcalcio danese.

La conferma dall'agente del calciatore: "è in grado di parlare".


Al 43' della partita tra Danimarca e Finlandia Christian Eriksen si è accasciato a terra completamente da solo: immediati i soccorsi dello staff danese che hanno praticato il massaggio cardiaco al centrocampista dell'Inter. Sgomento e tanta apprensione sulla faccia dei tifosi e dei compagni di squadra.

Un frammento video che circolava in rete ritraeva Eriksen improvvisamente barcollare vicino alla bandierina del calcio d'angolo e piegarsi in avanti. Il giocatore viene colpito a un ginocchio dal pallone poi collassa a terra con gli occhi sbarrati, venendo circondato dai compagni.

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio