Varie

Sport: Vezzali a Sassoli, grazie per Next Generation Eu

Sottosegretaria ha incontrato il Presidente dell'Europarlamento
Credits © Ansa Valentina Vezzali
Valentina Vezzali
La sottosegretaria allo sport Valentina Vezzali ha ringraziato il Presidente del Parlamento europeo David Sassoli per il sostegno dato al progetto Next Generation Eu.

Lo ha scritto la stessa Vezzali in un post sui social. "Oggi sono a Bruxelles per il Consiglio Ue dei ministri dello sport. Ho cominciato la giornata incontrando il presidente del Parlamento Europeo David Sassoli. A lui ho detto 'grazie' per aver sostenuto la battaglia sul Next Generation Eu. Ha assicurato il supporto del Parlamento per le azioni comuni di rilancio dello sport europeo nell'era post-covid. La giornata continua..." 
Vezzali durante la visita a Bruxelles ha poi incontrato Tiago Brandao Rodrigues, Ministro dell’Educazione e dello Sport del Portogallo, Presidente di turno al Consiglio Europeo dei Ministri dello Sport. Con il quale ha parlato di scuola & sport.

"Un dialogo interessante incentrato sul modello portoghese che prevede lo sport a scuola sin dai primi anni sino all’università! Da prendere ad esempio…". Ha scritto su Instagram la sottosegretaria allo Sport. 

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Varie