Calcio

L'Inter espugna lo Scida 2-0, Crotone in B

A segno Eriksen e Hakimi, annullato un gol a Lukaku, nerazzurri ad un passo dallo scudetto
L'Inter vince 2-0 a Crotone  nell'anticipo della 34ª giornata della Serie A e prepara la festa  scudetto. I nerazzurri, con 82 punti, possono laurearsi campioni  d'Italia già domani, se il Sassuolo dovesse battere l'Atalanta. Il  Crotone, sempre ultimo con 18 punti, retrocede in Serie B con 4  giornate d'anticipo.

La formazione di Conte spinge costantemente dall'inizio del match, nel primo tempo non sfonda perchè Cordaz nega il gol a Sensi e perché  Lautaro e Lukaku centrano un palo a testa. Il Crotone crolla dopo 69'. Lukaku 'pulisce' un pallone al limite dell'area calabrese e appoggia a Eriksen, che calcia di destro: pallone deviato da Magallan, 0-1. 

All'83' arriverebbe il raddoppio. Lukaku innesca Perisic che affonda  sulla destra e rimette la palla in mezzo: Lukaku è puntuale  all'appuntamento e non sbaglia, 2-0. Tutto inutile, il fuorigioco di  Perisic vanifica la rete. Il raddoppio arriva nel recupero, lo firma  Hakimi. Il 2-0 stavolta è regolare, sipario sul match e sul  campionato.


|IL TABELLINO|

 

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio