Calcio

Roma

Pellegrini a casa per la nascita del figlio: tifosi furiosi

Commenti duri sui social: "E' il capitano, doveva partire lo stesso"
Credits © Getty Lorenzo Pellegrini
Lorenzo Pellegrini
Il clima intorno alla Roma è rovente.

La sconfitta per 2-0 con la Sampdoria non fa altro che aumentare un malcontento nato dopo il 6-2 con il Manchester e manifestato anche nel pomeriggio dai tifosi giallorossi dopo la notizia che Lorenzo Pellegrini non avrebbe raggiunto Genova.

Il capitano della Roma è rimasto nella Capitale per la nascita del secondo figlio Thomas e sui social la protesta, specie dopo la sconfitta contro la Sampdoria, è stata fortissima. "Felicitazioni alla signora, ma ora lascia la fascia da capitano che non ti compete" è il pensiero di Mik su Facebook.

L'accusa di gran parte della tifoseria è quella di aver abbandonato la squadra nel momento del bisogno. "Ora la fascia vada a Mancini o torni a Dzeko" scrivono in tanti.

"Non esiste lasciare la squadra in una situazione del genere. Per nessun motivo al mondo" è il commento di un altro tifoso su Twitter.

"Lo avrei difeso in condizioni normali, ma da capitano, io non abbandonerei mai la squadra in una partita importante e con così tanti assenti", il messaggio di un tifoso che si firma Piero.

Poi c'è anche chi è più severo e pensa già alla prossima stagione: "Ma si stai a casa, non ti vogliamo più vedere. Prepara le valige".

Insomma, Pellegrini, già nell'occhio del ciclone dopo che pubblicò sui social una sua foto assieme al capitano laziale Ciro Immobile, suo amico, e la Roma non sembrano trovare pace.

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio