Altri Sport

Covid, in India sospeso il campionato di cricket

Decisone presa per l'enorme numero di contagi e di morti
Credits © gettyimages
In India è stato sospeso il campionato di cricket a causa dell'emergenza coronavirus. Lo ha riferito la Premier League indiana.

"Il Consiglio direttivo della Premier League indiana (Ipl Gc) e il Board of Control for Cricket in India (Bcci, la Federazione nazionale indiana del gioco del cricket) in una riunione di emergenza hanno deciso all'unanimità di posticipare la stagione Ipl 2021, con effetto immediato - si legge in una nota -. on La Federazione non vuole scendere a compromessi sulla sicurezza dei giocatori, del personale di supporto e degli altri partecipanti coinvolti nell'organizzazione dell'Ipl. Questa decisione è stata presa tenendo presente la sicurezza, la salute e il benessere di tutti gli stakeholder".

Questi "sono tempi difficili, soprattutto in India e mentre abbiamo cercato di portare un po' di positività e allegria, tuttavia, è imperativo che il torneo sia ora sospeso e che tutti tornino dalle loro famiglie e dai loro cari".

La Federazione "desidera ringraziare tutti gli operatori sanitari, le associazioni statali, i giocatori, il personale di supporto, le franchigie, gli sponsor, i partner e tutti i fornitori di servizi che hanno fatto del loro meglio per organizzare l'Ipl 2021 anche in questi tempi estremamente difficili".

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Altri Sport