Calcio

Calcio: Juve, ripresa guardando all'Inter

Rosa al completo per Pirlo
Credits © Getty Pirlo e Ronaldo
Pirlo e Ronaldo
In un finale di stagione complicatissimo per la Juventus, quinta in classifica a un punto dal quarto posto ma con un calendario decisamente piu' complesso delle squadre che la precedono, i bianconeri oggi sono tornati ad allenarsi al JTC Continassa all'indomani del successo di Reggio Emilia contro il Sassuolo per 3-1.
La squadra allenata da Andrea Pirlo ha svolto la tradizionale seduta post gara con i giocatori impegnati ieri sera al Mapei Stadium che hanno svolto un lavoro di scarico e gli altri che invece si sono dedicati a esercitazioni tecniche e possesso palla.

Domani sara' gia' vigilia della 37ยช giornata, turno in cui la Juventus affrontera' in casa l'Inter alle 18 di sabato, e la squadra sara' nuovamente in campo al mattino mentre alle 15 l'allenatore bianconero rispondera' in conferenza stampa da remoto alle domande dei giornalisti.

Se non ci saranno problemi nelle ultime ore prima della sfida, la Juve dovrebbe essere al completo anche per questo incontro. Contro l'Inter dovrebbe tornare in porta Szczesny, mentre in difesa potrebbe restare il quartetto titolare visto contro il Sassuolo. A centrocampo Cuadrado favorito su Kulusevski a destra, mentre a sinistra in vantaggio Chiesa. Dopo i 100 gol in bianconero sia per Ronaldo sia per Dybala, i due dovrebbero essere confermati titolari.

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio