Calcio

Juventus: escluse lesioni per Chiesa

Ronaldo potrebbe rientrare
Credits © Getty Ronaldo - Chiesa
Ronaldo - Chiesa
Gia' in archivio l'ennesima prestazione deludente con tanto di sconfitta al Gewiss Stadium di Bergamo contro l'Atalanta, la Juventus ha iniziato a preparare il prossimo impegno, quello della 32ª giornata in programma mercoledi' alle 20.45 in casa contro il Parma.

La squadra allenata da Andrea Pirlo si e' ritrovata in mattinata al JTC Continassa e come da consuetudine i giocatori maggiormente impegnati ieri hanno svolto un lavoro di scarico mentre gli altri si sono dedicati ad esercitazioni si possesso palla e partita.

Notizie positive sono giunte dal J Medical per Federico Chiesa che stamani si e' sottoposto a controlli strumentali dopo il problema accusato ieri nella sfida di Bergamo: escluse lesioni muscolari alla coscia sinistra ma solo "una elongazione a carico dei muscoli ischio-crurali" come si legge su Juventus.com. Il giocatore verra' valutato nei prossimi giorni ma di certo mercoledi' non ci sara' e saltera' sicuramente anche la sfida successiva contro la Fiorentina.

Potrebbe invece recuperare Ronaldo che oggi ha pubblicato una foto scattata negli spogliatoi al termine della seduta insieme a Ramsey, Demiral e Frabotta: decisiva per il portoghese la rifinitura. Domani, vigilia della sfida contro i ducali, la squadra svolgera' un allenamento mattutino seguito alle 15 dalla conferenza stampa dell'allenatore. 

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio