Calcio

Lazio

Immobile: "Orgoglioso dei gol con la Lazio"

Il bomber biancoceleste: "La squadra ha bisogno delle mie reti, ma non è un'ossessione per me"
Credits © Getty Ciro Immobile
Ciro Immobile
"Nel primo tempo abbiamo fatto 35 minuti eccezionali e avremmo dovuto chiudere prima la partita. Nel secondo tempo abbiamo abbassato la guardia e abbiamo rischiato. Sono insegnamenti che ti aiutano a crescere".

E' l'analisi di Ciro Immobile dopo la vittoria della Lazio per 5-3 all'Olimpico contro il Benevento. Immobile ha segnato una doppietta, tornando al gol che mancava dal 7 febbraio e arrivando a quota 151 gol in serie A.

"Ne ho fatti tanti con questa maglia addosso, sono orgoglioso - ha detto Immobile - Ma sono ancora piu' felice per la vittoria, dobbiamo andare avanti verso il nostro obiettivo, lotteremo fino alla fine. La squadra ha bisogno dei miei gol, ma non ne faccio un'ossessione, come dimostra il rigore lasciato a Correa".

I gol sarebbero potuti essere 3, ma la Lega ha deciso di assegnare autogol a Depaoli: "Sul primo gol ho dei dubbi, io ho tirato, spero riguardino e premino la volonta' di attaccare. Ho parlato con Depaoli, a lui tolgono l'autogol e siamo tutti felici" la battuta di Immobile.

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio