Calcio

La Fiorentina torna al successo, 2-1 al Verona

Viola in vantaggio con Vlahovic su rigore nel recupero del primo tempo, nella ripresa le reti di Caceres e Salcedo
Dopo il ritiro punitivo imposto a seguito degli ultimi deludenti risultati, la Fiorentina batte subito un colpo e torna a vincere passando in casa dell'Hellas Verona. Finisce 2-1 al Bentegodi grazie alle reti di Vlahovic e Caceres, inutile invece il sigillo gialloblu di Salcedo.   

La squadra di Iachini prende una bella boccata d'ossigeno e si porta momentaneamente a +8 sulla zona retrocessione, costringendo gli uomini di Juric al terzo ko di fila, il sesto nelle ultime sette sfide.

Un primo tempo equilibrato e abbastanza vivace si sblocca proprio a pochi istanti dall'intervallo, quando Barak stende in area scaligera Bonaventura concedendo un rigore agli ospiti. Vlahovic non sbaglia e porta avanti la Viola.

Nella ripresa il Verona parte forte alla ricerca del pari, che le viene annullato al 50' per fuorigioco di Faraoni, ma a colpire ancora è la Fiorentina poco dopo l'ora di gioco. La firma e' di Caceres, bravo a farsi trovare al posto giusto su una ribattuta in area, fulminando Silvestri con un bel destro. L'Hellas sembra tramortito però riesce subito a tornare in gara con il neo entrato Salcedo, che deposita in rete di testa sulla sponda aerea di Faraoni. Sarà un gol tutto sommato inutile per i padroni di casa, i cui assalti nel finale non vanno a buon fine.

IL TABELLINO

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio