Calcio

De Rossi "Ho avuto paura, non è il covid da curare a casa"

Audio inviato ad alcuni amici: "Per fortuna non sono al limite"
Credits © getty Daniele De Rossi
Daniele De Rossi
"Sono venuto perché avevo troppisintomi che non andavano via, ho la polmonite interstiziale bilaterale, non a un livello gravissimo però ce l'ho. Non è uno stadio al limite, ma non è neanche un covid da curare a casa".
Daniele De Rossi, ricoverato all'ospedale Spallanzani per curarsi dal virus, parla delle sue condizioni in un audio inviato ad amici e conoscenti ma che ora circola in molte chat e sui social. 

Nell'audio, al quale l'ex campione del mondo ha aggiunto anche una foto (la diffusione di entrambi ha infastidito i familiari egli amici più stretti) spiega che nei giorni scorsi si è "alzato dalla sedia ma senza farlo in maniera troppo veloce, normale come sempre e ho avuto un mezzo mancamento. Sentivo tutto ovattato, ho barcollato e mi sono messo paura, ho chiesto di fare un controllo. Sono venuto qui ed ho la polmonite interstiziale bilaterale, non a un livello gravissimo però ce l'ho, era meglio se non ce l'avevo. E mi hanno detto soprattutto che se non fossi venuto.... Non è uno stadio al limite ma non è neanche un Covid da curare a domicilio".

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio