Pallacanestro

Virtus Bologna: Tessitori positivo al Covid, out con Milano

Assente anche Stefan Markovic per infortunio
Credits © gettyimages Amedeo Tessitori
Amedeo Tessitori
Per la sfida di domani contro A|X Armani Exchange Milano la Virtus la Virtus Segafredo Bologna dovrà fare a meno di Amedeo Tessitori, risultato positivo al Covid-19 martedì scorso. Sarà assente anche Stefan Markovic non ancora recuperato dopo l'infortunio rimediato alla caviglia destra.

"Torniamo a giocare in campionato, dopo la delusione, cercando di rialzarsi uniti come abbiamo sempre fatto, con la forza del gruppo e cercando di trovare in una bella sfida una risposta di orgoglio - dice coach Sasha Djordjevic commentando l'eliminazione in semifinale di Eurocup e la mancata qualificazione in Eurolega - Giocare su due fronti non è facile, né per noi né per Milano, che è reduce infatti da una striscia negativa in campionato. Siamo consapevoli dello sforzo fisico, in questo momento abbiamo qualche acciacco oltre che a qualche assenza, però cercheremo di mettere in campo tutta la fisicità necessaria per affrontare questa partita, perché Milano in quell'aspetto è superiore a tutti in Campionato".

"Siamo consapevoli che il -5, alla fine di queste ultime tre partite, potrebbe essere un fattore cruciale per il miglior piazzamento in vista dei playoff. Massima concentrazione, massima preparazione e orgoglio virtussino", conclude il serbo.

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Pallacanestro