Calcio

Pioli: "Stiamo facendo qualcosa di straordinario"

Il tecnico del Milan: "Siamo la 3ª squadra più giovane d'Europa e riportare il Milan in Champion sarebbe un obiettivo eccezionale"
Credits © raisport Stefano Pioli
Stefano Pioli
"Sappiamo che abbiamo un obiettivo importante, vincere le partite è molto importante. Abbiamo sprecato troppo e rischiato nel secondo. Siamo la terza squadra più giovane d'Europa e siamo ai vertici di un campionato difficile, Dobbiamo stringere ancora i denti e portare a casa il risultato finale. Ci sono ancora tante partite, sarà molto difficile la partita con il Sassuolo". Così Stefano Pioli, tecnico del Milan al termine della sfida contro il Genoa.

"Non lottiamo per lo Scudetto da 4 o 5 gare. L'Inter ci ha preso troppi punti ma abbiamo un obiettivo importante. Siamo la terza squadra più giovane d'Europa e riportare il Milan in Champions League sarebbe un obiettivo eccezionale". Queste le parole di Stefano Pioli nel post partita di Milan-Genoa 2-1. La squadra rossonera torna a vincere in casa dopo quasi due mesi e blinda il secondo posto in classifica: "Ci aspettano partite difficili e vincere oggi era fondamentale - ha detto il tecnico ai microfoni di Dazn -Abbiamo sprecato troppo ma e' importante aver visto lo spirito e la qualita' necessaria per stare dentro il match per 90'". La conclusione e' dedicata alla prova di Rebic, autore del momentaneo 1-0: "Non era facile, ci hanno chiuso sulla sinistra dove spingiamo piu'. Ma oggi ha fatto un grande gol", ha concluso Pioli.

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio