Calcio

Mihajlovic: "Ci è mancato solo il gol"

Il tecnico del Bologna dopo la sconfitta casalinga contro l'Inter: "Sono due anni che ci manca una punta"
Credits © getty Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic
"Abbiamo avuto tante occasioni in cui è più facile fare gol che sbagliare. Se non fai gol è difficile vincere le partite, soprattutto con queste squadre. Penso che abbiamo fatto meglio dell'Inter, loro si difendevano e ripartivano, senza azioni manovrate. Io non posso dire nulla ai miei ragazzi. La punta? Da due anni che ci manca. Non so quanti punti ci avrebbe portato, ma la squadra ha fatto la partita che doveva fare". Lo ha detto Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, dopo la vittoria sull'Inter.

Sull'infortunio di Tomiyasu, uscito nel primo tempo: "Cosa serviva farlo giocare con la Mongolia? Ci vuole rispetto, hanno vinto 14-0. Forse potevo giocare anche io quella partita. Siamo sempre noi a pagare queste cose alla fine".

Sulla squadra e il proprio futuro: "Io non posso entrare e segnare su punizione. Ho i giocatori che la società mi mette a disposizione, non sono io che devo definire gli obiettivi. Io sono ambizioso, vediamo cosa succede a fine anno. Sto bene ovunque, basta che mi diverto. A fine campionato parleremo e vedremo cosa succederà, comunque ho ancora due anni di contratto".

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio