Calcio

Milan

Pioli: "Ibra vuole il Milan primo? La corsa è su noi stessi"

"Sorpreso se Zlatan avesse detto diversamente, vogliamo continuità"
Credits © Ansa Stefano Pioli
Stefano Pioli
"Ibrahimovic dice che il Milan tornerà primo? Mi sarei sorpreso se Zlatan avesse detto cose diverse. E' il numero uno in tutto e per tutto. Noi non dobbiamo fare la corsa su nessuno, dobbiamo farla sui noi stessi":

lo dice il tecnico del Milan Stefano Pioli alla vigilia della sfida a San Siro contro l'Udinese.

"Dobbiamo giocare il calcio che ci piace e trovare continuità di risultati. Ora - continua - arriva il momento decisivo della stagione, siamo concentrati a ottenere il massimo fino alla prossima sosta".

"Leao? Siete molto bravi a trovare i numeri delle negatività ma fino a qualche giornata fa parlavamo di un giocatore molto maturato. Sono molto soddisfatto. Avrà la possibilità di giocare titolare. Non va coccolato, non serve, è pronto anche mentalmente". Così Pioli sul rendimento del giovane attaccante che partirà dal 1' vista l'assenza di Ibrahimovic e Mandzukic, entrambi infortunati.

In campo anche Rebic, i cui esami non hanno riscontrato lesioni: "Sta bene, domani mattina può fare la rifinitura e partire titolare contro l'Udinese. Domenica ha fatto una grande partita, le sua caratteristiche sono importanti per noi. Nessun dubbio sulle sue qualità".

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio