Calcio

Inzaghi: "Con la Juve è decisiva, servirà la partita perfetta"

Il tecnico della Lazio: "Le assenze ci creano difficoltà oggettive. Il contratto? Nessun problema"
"La partita di domani arriva nel momento giusto, le due squadre hanno defezioni. E' una gara decisiva per la classifica e viene dopo la sconfitta di Bologna. Per tenere testa alla Juventus servirà la partita perfetta". Lo ha detto Simone Inzaghi in conferenza alla vigilia di Juventus-Lazio. E sulla formazione: "Le assenze di Radu, Luiz Felipe e Lazzari sono difficoltà oggettive. Abbiamo provato qualcosa in allenamento. Domani deciderò con tranquillità".

"Non c'è nessun problema sul rinnovo. Col presidente c'è sintonia. E sul caso legato al match non disputato contro il Torino: Si sono già espresse le società coinvolte. Dovremo fare tutti più chiarezza e spero la si faccia al più presto".

"Impostare la gara a tavolino non è semplice. Secondo me la sfida sarà fatta di momenti e decisiva negli episodi, dovremmo girali dalla parte nostra. La Juve gioca un ottimo calcio ed è ben allenata. A Torino dovremmo fare una partita perfetta, molto difficile, ma anche negli altri anni abbiamo dimostrato che ce la siamo giocata sempre nel modo giusto. Cosa non voglio vedere rispetto alla sfida contro il Bologna? Che un episodio sia condizionante per la restante partita. Dobbiamo sempre restare in partita indipendentemente da episodi".

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio