Pallavolo

Volley

Champions League: Perugia a Modena con Muzaj per andata quarti

Prende il via la tre giorni dei quarti di finale della massima competizione europea per club
Credits © Ansa Perugia volley
Perugia volley
Parte domani la fase ad eliminazione diretta della Champions League. E parte domani la corsa verso le Super Finals della Sir Sicoma Monini Perugia.

Prendono il via nella tre giorni dal 23 al 25 febbraio i quarti di finale della massima competizione europea per club con i Block Devils che sfidano la Leo Shoes Modena in un derby tutto italiano e che promette spettacolo.

Si comincia domani con il match d'andata al PalaPanini con fischio d'inizio alle ore 18:00. La prossima settimana, martedì 2 marzo alle ore 20:30, match di ritorno al PalaBarton dove si deciderà chi passerà alla semifinale.

Si gioca con la formula ormai abituale in Champions: una vittoria 3-0 o 3-1 vale 3 punti, un successo al tie break porta 2 punti alla squadra vincente ed 1 punto alla squadra perdente.

In caso di parità di punti al termine delle due gare, sarà il golden set ai 15 punti a decidere il passaggio del turno. Squadra partita stamattina dopo la seduta video alla volta dell'Emilia e rosa al completo per Heynen che può disporre anche dell'ultimo arrivato Muzaj.

Con qualche ballottaggio ancora in essere, il tecnico belga dovrebbe presentare inizialmente la formazione con Travica in diagonale con Atanasijevic, Ricci e Solè coppia di centrali, Leon e Plotnytskyi martelli ricevitori e Colaci libero.

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Pallavolo