Calcio

Serie A: ufficiale il rinvio di Torino-Sassuolo

Sarà recuperata il 17 marzo alle 15.00
La partita Torino-Sassuolo non verra' disputata stasera, ma sara' recuperata a marzo. Questa mattina e' arrivata la richiesta da parte dell'Asl 1 di Torino e successivamente la nota della Lega di Serie A che ha disposto il rinvio della gara in programma domani sera a mercoledi' 17 marzo con inizio alle ore 15.

Rimangono chiusi anche i cancelli del Filadelfia, dove da martedi' Davide Nicola non ha piu' potuto dirigere gli allenamenti a causa del focolaio di coronavirus che e' scoppiato all'interno della squadra granata. I giocatori del Toro per mantenersi in forma hanno dovuto pertanto ricorrere, come gia' era accaduto circa un anno fa in occasione della prima ondata del covid, agli allenamenti svolti all'interno delle proprie abitazioni.

Alcuni giocatori granata, come Ansaldi e Rincon, hanno postato sui social le immagini che li ritraggono al lavoro tra le mura domestiche, in attesa che la situazione sanitaria all'interno della squadra migliori e che possano riprendere gli allenamenti di gruppo.

Tra i componenti della squadra granata risultati positivi al Covid c'e' anche Daniele Baselli; il centrocampista ha voluto rassicurare i tifosi sulle proprie condizioni di salute con un messaggio sui social: "Sono positivo al Covid. Sto bene e ho iniziato il periodo di quarantena a casa. Grazie per il vostro affetto".

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio