Calcio

Juve: tattica alla Continassa, Pirlo con uomini contati

Il tecnico bianconero spera di recuperare almeno Morata, con Kulusevski che partirà titolare in avanti al fianco di Ronaldo
Credits © Getty Andrea Pirlo
Andrea Pirlo
Allenamento sotto il sole per la Juve, che si è ritrovata questa mattina alla Continassa per continuare la preparazione in vista della delicata trasferta di Verona-Juve.

I bianconeri di Andrea Pirlo sono chiamati a dare continuità alla vittoria ritrovata lunedì sera contro il Crotone per non perdere distacco dalle prime in classifica. Seduta intensa, quindi, per la squadra bianconera, che ha lavorato su esercitazioni tattiche, si è concentrata sui possessi palla per concludere con la partitella.

Per quanto riguarda la formazione, uomini contati per Pirlo in attacco e in difesa viste le assenze per infortunio di Arthur, Cuadrado, Bonucci, Chiellini e Dybala oltre che dello squalificato Danilo. Il tecnico bianconero spera di recuperare almeno per la panchina Morata, con Kulusevski che partirà titolare in avanti al fianco di Ronaldo.

Domani vigilia e nel tardo pomeriggio trasferimento verso la città scaligera: alle 13.30 Mister Pirlo risponderà in diretta ai giornalisti collegati da remoto nella consueta conferenza stampa.

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio