Calcio

Napoli, Gattuso: "Abbiamo dato tutto, il responsabile sono solo io"

Il tecnico azzurro: "Abbiamo anche rischiato ma ce la siamo giocata"
Credits © Getty Rino Gattuso
Rino Gattuso
"Abbiamo preso un gol assurdo anche oggi, 3 contro 1 in area. Ci può stare, ma è così. Siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto, siamo rammaricati perchè anche senza 10 giocatori abbiamo qualcosa più di loro". Lo ha detto Rino Gattuso, allenatore del Napoli, dopo l'eliminazione contro il Granada in Europa League.
"Ho visto una squadra vogliosa di macinare gioco, abbiamo anche rischiato ma ce la siamo giocata. in questo momento bisogna recuperare energie, ritrovare gioco ed entusiasmo. Tra due giorni giochiamo di nuovo e abbiamo speso tanto. Bisogna continuare e aspettare quelli che tornano per darci una mano", ha aggiunto.(Segue)

"I giocatori vanno lasciati tranquilli, le scelte le faccio io e il primo responsabile sono io. La maglia è pesante, ci stiamo giocando qualcosa di importante ma dobboamo continiare a lavorare. Poi se quialcuno deve pagare sono io", ha detto ancora Gattuso. Sulla rimonta in campionato, Gattuso ha detto: "Se non ci deprimiamo abbiamo ancora tanti punti a disposizione, dobbiamo guardare avanti e dare continuità". "Mertens e Ghoulam li ho visti meglio, ma abbiamo bisogno di tutti da qui alla fine", ha concluso Gattuso.

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio