Calcio

Romero: "Il Real è un top club, ma siamo pronti"

Il difensore dell'Atalanta: "Saranno due grandi partite, crediamo in noi stessi"
Credits © getty Romero
Romero
"Indubbiamente il Real è un club che ha una grandissima storia, al momento non è al massimo della forma ma noi siamo concentrati solo su noi stessi, crediamo di poter vincere e  crediamo in noi stessi". E' pronto all'impresa negli ottavi di finale di Champions League l'Atalanta come conferma il difensore nerazzurro Cristian Romero a Uefa.com.       

"Saranno due grandi partite, naturalmente dovremo fare una grande prestazione per andare ai quarti di finale a spese di un avversario  così forte e prestigioso. Sarà difficilissimo ma noi abbiamo fiducia  nei nostri mezzi, continueremo a proporre il nostro calcio -prosegue  l'argentino che sui fuoriclasse dei 'blancos' aggiunge-. Sergio Ramos, De Ligt, Van Dijk per me sono i tre migliori difensori in circolazione in questo momento. Seguo Ramos sin da quando ero più giovane perché mi è sempre piaciuto guardare le partite del Real Madrid, soprattutto  quando giocava contro il Barcellona perché c'era sempre [Lionel] Messi in campo. E' indubbiamente uno dei miei idoli".       

E su mister Gasperini conclude. "È un allenatore in grado di aiutarti  a crescere come giocatore e può migliorare il tuo stile di gioco e  tanti altri aspetti. Con Gasperini chiunque deve essere in grado di  fare più cose. Un difensore non deve solo difendere perché con lui  chiunque deve contribuire alla manovra offensiva; e quando si difende, anche i giocatori offensivi sono chiamati a dare il proprio  contributo".

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio