Pallavolo

Piacenza e coach Bernardi insieme per altre due stagioni

"Cercheremo di regalare emozioni ai tifosi", ha detto Mister Secolo
Credits © italpress Lorenzo Bernardi
Lorenzo Bernardi
La notizia era nell'aria ma ora è ufficiale: Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e coach Lorenzo Bernardi proseguiranno insieme la loro avventura per altre due stagioni.

Approdato a Piacenza a fine settembre pochi giorni prima dell'inizio ufficiale del campionato, l'allenatore trentino ha saputo dare un contributo importante in questa stagione, facendo fare un salto di qualità alla squadra.
"Sono veramente molto felice, penso che abbiamo il top tra gli allenatori a livello mondiale - ha detto la presidente della Gas Sales, Elisabetta Curti - Piacenza ha Mister Secolo e sono sicura che Lorenzo porterà tanto, non solo a livello tecnico come allenatore, ma saprà dare anche un contributo importante a livello di equilibrio alla nostra società".

Felice per l'opportunità concessa è coach Lorenzo Bernardi: "Sono molto contento perché ho avuto la fortuna di incontrare sulla mia strada, sia personale sia professionale, delle persone straordinarie che mi hanno voluto e che mi hanno dimostrato grande fiducia. Cercheremo insieme alla proprietà e a Zlatanov di costruire una squadra capace di regalare emozioni i nostri tifosi". 

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Pallavolo