Pallavolo

Volley: Imoco nella bolla di Nantes a caccia dei quarti di Champions

Conegliano guida la Pool B dopo le tre vittorie ottenute al PalaVerde
Credits © Imoco Volley Conegliano
Conegliano cerca in Francia il passaggio ai quarti di finale della Champions League 2021. Le pantere di Daniele Santarelli, che a dicembre nella 'bolla' di andata al PalaVerde conquistarono tre vittorie per 3-0 (senza mai permettere alle avversarie di raggiungere quota 20 punti), affronteranno nuovamente tra domani e giovedì le slovene del Calcit Volley Kamnik, le padrone di casa del Nantes VB e le turche del Fenerbahce Opet Istanbul per mantenere il primato nella Pool B e assicurarsi così la qualificazione tra le migliori otto formazioni d'Europa.

"Il nostro obiettivo a Nantes è provare a vincere tutte le partite e finire il lavoro iniziato nel torneo giocato al Palaverde - afferma coach Santarelli -. Avremo tre partite con difficoltà crescente, sarà importante per noi dosare bene le energie e avere il contributo di tutte le giocatrici a disposizione".

Nella settimana dal 2 al 4 febbraio toccherà invece alle altre tre squadre italiane impegnate nella competizione. Savino Del Bene Scandicci e Unet E-Work Busto Arsizio, insieme nella Pool A, viaggeranno verso Schwerin, in Germania, mentre la Igor Gorgonzola Novara disputerà la seconda bolla in Polonia, a casa del Chemik Police.

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Pallavolo