Calcio

Marotta: "Cessione Inter? Nessun allarme"

"Vogliamo ritornare in alto, c'è stato un periodo di transizione"
Credits © getty
'Tranquillizzo tutti: l'Inter andrà  avanti nella sua continuità e stabilità e tutti si stanno adoperando  per garantire tranquillità. Non siamo in una situazione di allarme, la società sta valutando e compete solo a loro, io non posso esprimere  alcun parere. Giusto che la proprietà agisca nel migliore dei modi''.  Sono le parole dell'ad sportivi dell'Inter Beppe Marotta sulla situazione societaria.

''L'Inter è una squadra delle più importanti al mondo, parla la sua storia. C'è stato un periodo di transizione e vogliamo ritornare in alto, questa sfida ha un valore importante in termini di  prestigio. Abbiamo un obbligo verso i tifosi: dare il massimo e fare  risultato'', ha aggiunto Marotta che sul discorso di Copnte negli  spogliatoi ha aggiunto: "il testo del discorso non lo conosco. Posso dire che noi, come dirigenza, siamo stati vicini alla squadra, vedendo intensità: sono certo che sarà una gran bella partita da parte nostra. Per il resto, ci sono discorsi che ormai si conoscono''.       

"È la partita più sentita per noi? L'ho detto prima: partita ancora  interlocutoria per la stagione, ma riveste un ruolo importante per il  prestigio. Tutti i nostri tifosi aspettano di gioire e vedere la  squadra con un gioco bello e redditizio. Ma restano tante partite da giocare e spesso si scivola sui campi in cui si viene dati per super  favoriti. Stasera interessa anche la prestazione'', ha proseguito l'ad nerazzurro che sul mercato ha poi concluso dicendo "Eriksen? Abbiamo recepito le linee guida della proprietà, quindi non c'è da aspettarsi nulla di importante. Questo è un gruppo che va rispettato, di conseguenza c'è tanta probabilità che si possa andare avanti così. Ausilio sta lavorando su Eriksen e quando ci sarà qualcosa di concreto saremo i primi a informarvi''.

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio